Zoloft e xanax danno problemi al cuore?

Da circa 8 giorni prendo lo zoloft 50mg per l ansia insieme a 20 gocce di xanax per 3 volte al giorno.

Ora non so se è solo un mio essere facilmente impressionabile, ma sento come un dolore al petto e sulla schiena, specie quando cammino o faccio sforzi insieme ai battiti accelerati.

Ho eseguito un ecg prima dello zoloft ed è risultato tutto normale.

È solo la mia ansia a farmi provare queste cose oppure protrebbe esserci altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Esattamente la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso