Extrasistoli

Buongiorno dottor cecchini scusi se la disturbo a Pasqua volevo chiederle se la sertralina (zoloft) può peggiorare le extrasistoli ventricolari, diminuirle o non c’entra nulla la sua assunzione sono molto preoccupata perché non le avvertivo e oggi che ho assunto sertralina per la prima volta mi sono venute

Cordiali saluti, buona giornata e buona Pasqua!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come mai da quando l ho presa ho avuto extrasistoli molto forti?
[#3]
dopo
Utente
Ho paura fosse tvns perché ho sentito due battiti una pausa e poi un altro battito secondo lei?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se non mi crede può chiedere un consulto agli altri cardiologi su questo sito.
Personalmente non le rispondero piu a suoi quesiti ossessivi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Le credo però perché dooo assunzione sertralina ne ho senitte di più?
[#6]
dopo
Utente
Sul foglio illustrativo c’è scritto che può dare palpitazioni secondo lei un aumento delle extRasostoli dopo assunzione di zoloft è un caso
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
vedi riposta n* 4

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Ma le credo solo che mi fa strano un aumento così da quando l ho assunto in più sul foglio c’è scritto che può dare palpitazioni
[#9]
dopo
Utente
C’è pure scritto che può creare aritmie gravi sul foglio illustrativo
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Anche sul bugiardinio dell'aspirina c'e' scritto che puo' provocare emorragie mortali.

>Comunque guardi....non vuole prendere il farmaco? Non lo prenda e se lo faccia cambiare dal suo psichiatra.
ù
Con questo la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Voglio prenderlo perché magari mi aiuta ma se mi aumenta le extra anche no .
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quindi cosa dovrei fare io?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#13]
dopo
Utente
La stanchezza mentre sei in agitazione può facilitare le perché a me capita di sentirmi stanca ma allo stesso tempo in tensione e mi vengono più facilmente può essere?
[#14]
dopo
Utente
Vorrei sapere se può aumentare le extra o no?
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
In 40’anni di lavoro mai visto un aumento delle extra con quel farmaco

Con questo la saluto definitivamente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#16]
dopo
Utente
La stanchezza mentre sei in agitazione può facilitare le perché a me capita di sentirmi stanca ma allo stesso tempo in tensione e mi vengono più facilmente può essere?
[#17]
dopo
Utente
L ultima domanda poi non la disturbo più
[#18]
dopo
Utente
??