Vorrei una risposta da un cardiologo esperto

Salve sono una ragazza di 25 anni.
Negli anni precedenti ho avuto episodi di extrasistole ma erano pochissime (2 max 3 al mese), ho fatto holter 24h e ecocardiogramma risultati entrambi tutto apposto però da un mese a questa parte ho notato che le extrasistole sono aumentate notevolmente anche con cardiopalmo ci sono quasi tutti i giorni a volte di più e a volte di meno ma sempre presenti e fastidiose, mi vengono soprattutto dopo mangiato e la sera quindi ho ripetuto elettrocardiogramma e holter 24h risultati sempre tutti nella norma vorrei anche un parere di un altro cardiologo esperto poiché non riesco a capire perché c’è questo aumento così netevole grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha poche e banali extrasistoli.
Impari a conviverci come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore poi volevo farle presente anche un altro sintomo che avverto..queste extrasistole le sento anche quando magari mi piego e respiro a fondo oppure quando mi piego per ridere si presentano come un leggero sfarfallio o tonfo al cuore e vado molto in panico e non capisco se questo sia normale o no grazie ancora per la sua disponibilità Cordiali saluti