Extrasistoli

salve,
è da molto che ho extrasistoli peró fino ad ora non mi sono mai posto il problema visto che sono sempre riuscito ad allenarmi tranquillamente senza problemi.

Peró è da quasi 2 mesi che mi capita di sentirmi molto spossato (non so se questo sintomo sia collegato al cuore) e quando mi alleno ci sono giorni dove sto benissimo e le extrasistoli non si presentano neanche e altri giorni dove mentre mi alleno le extrasistoli si presentano molto e mi sento anche piu affaticato del solito.

Essendo che mi alleno 6 volte a settimana e molto intensamente sarebbe meglio diminuire un po?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve eseguire un ecocolordoppler cardioaco ed un ECG sotto sforzo massimale , dato che pratica attivita' sportiva intensa

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso