Battiti cardiaci

Buongiorno dottori eccoci ci risiamo due minuti fa controllo i battiti con un saturimetro da dito e mi ritrovo i battiti 120 appena lo metto dopo quindici secondi scendono fino a 60 e dopo ancora un poco stavolta, mai successo prima addiritura 35 per poi assestarsi sui 65 ho provato diverse volte ed e' successo ancora.
ora mi chiedo e' possibile una cosa del genere questi aggeggi riescono a percepire situazioni anomale nel battito o nel circuito elettrico e questi valori?
grazie
mi preoccupa questa variazione del battito anche se non provo nessun sintomo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Quegli aggeggini non sono affidabili....non smettero mai di scriverlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore