Episodio di tachicardia sopraventricolare

Salve a tutti, vi scrivo per un parere.

Di recente sono finito in pronto soccorso per un malessere.
Arrivato al pronto soccorso ho scoperto di avere il coronavirus ed una tachicardia sopraventricolare (fatta rientrare con un medicinale, non ricordo il nome) che mi ha spaventato molto... Il battito era di circa 155 / minuto e una volta rientrato si è lentamente attestato a 120 per via della febbre alta dovuta al covid.

Mi hanno tenuto una notte in cura per il virus e mi hanno dimesso senza badare molto all'episodio di tachicardia.
Leggendo su internet, non sembra una cosa di poco conto; mi domandavo allora se dovessi approfondire con qualche altro esame, e se si, quali?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali consigli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve solo progrtammare un ecocolordoppler cardioaco ed un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso