Bruciore petto

Buonasera da circa un ora avverto nel lato sinistro del petto un senso di bruciore non forte ma fastidioso, non avverto altri sintomi, sto togliendo il vizio del fumo, soffro di reflusso.
Ieri avverrtivo un dolore al braccio sinistro, sono un tipo ansioso, questo dolore mi ricorda quando non riesco a digerire bene. Da circa 3 giorni sono rimasto senza zoloft che prendo sempre. Il bruciore è cominciato da disteso sul letto, infatti ora avverto eruttazioni che aumentano il fastidio.
Sto cercando di perdere peso trovando uno stile sano di vita
Pressione in media 95-120 55-75 BPM 65 85
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei soffre di ansia (Zoloft), ha disturbi digestivi (eruttazioni) , e' in marcato sovrappeso , e ancora fuma...

aspetta di avere un infarto per mettersi in sicurezza?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore capisco il suo ragionamento ha perfettamente ragione, in questo caso cosa dovrei fare, in questo momento non ho nessun sintomo.
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo certe volte avverto come una mano tra scapola e petto non oppressione o altro solo questo dura pochi secondi
[#4]
dopo
Utente
Dottore non so come finirà ma ho gettato tutto sigarette accendini e tutto. Grazie per la schiettezza
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ecco se davvero lo ha fatto ha fatto una cosa inteligente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Mentire a lei non avrebbe senso dottore, l'unico che ci perde sono io in tal caso, il disturbo posso collegarlo all'ansia e reflusso o procedo per altre vie?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parli con il suo Medico che le prescrivera' una terapia per il reflusso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso