Tachicardia

Buongiorno, ho 36 anni e da agosto è iniziato il mio calvario dopo prima dose di pfizer.
Tachicardia, ansia, tachicardia che aumenta da in piedi formicolio gambe braccia e stanchezza H24.
Parestesie lato sx testa, oppressione al petto e mancanza di respiro.
Vertigini h 24.
Ho fatto RM encefalo negativo.
Tac addome e torace senza contrasto negativo.
RM cervicale protusione c4 c5.
Visita neurologica negativa.
3 visite cardiologiche negative.
Holter ok.
Prova sforzo ok.
Elettromiografia ok.
3 accessi al PS esito ansia.
Guardando in internet ho visto che esiste la tachicardia posturale pots.
Può essere questa la causa?
Sto bene solo sdraiata.
Chi mi può aiutare?
Premetto che già di mio ho pressione bassa.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi scusi ma se l' holter e' normale.... eprche dice di avere tachicardia?

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore Le ho inviato esito via mail. Ringraziandola. Una precisazione ho dimero a 85.
Cordiali saluti