Bisoprololo

Salve, dopo visita cardiologica eseguita sabato, con esito tachicardia sinusale, mi è stata prescritta una pastiglia di bisoprololo da 1.25 mg volendo dopo pranzo.

Non ho cominciato a prenderla perché dovrei eseguire l’holter e il cardiologo ha detto di non prenderla 72 ore prima dell’holter ma ieri sera, domenica verso le 21 i battiti cardiaci hanno cominciato a salire e sono arrivati quasi a 160 mi sono preoccupata e ho preso una pastiglia, dopo circa 2 ore sono scesi a 80
La mia domanda è, oggi lunedì, posso prendere in altra pastiglia dopo pranzo come mi aveva detto il medico, o devo prenderla alla sera?
quante ore devono passare?
vorrei prenderla per evitare che mi risalgano così tanto i battiti ma non vorrei sbagliare!
In attesa di risposta
Grazie
Laura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
DI SOLITO SE NE ASSUME UNA OGNI 24 ORE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso