Tachicardia e extrasistoli

Salve a tutti pochi minuti fa dopo una giornata di lavoro intensa e piena di problemi e con dolore e fitte al torace decido di sdraiarmi e chiudere un po gli occhi neanche 2 minuti dopo inizia una forte tachicardia e extrasistoli e in più nella fase dormi veglia cominciano a muoversi alcune dita della mia mano da sole e inizio ad avvertire una forte sensazione di calore e fitte in testa e il mio battito aumenta ancora di più.
Ora mi ritrovo a non saper che fare ed aver paura di dormire perché temo mi prenda qualcosa oppure forse ho già qualcosa un inizio di ictus oppure il mio cuore non pompa bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose, come le sto dicendo da molti post.
Curi la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso