Xanax e isoptin da 0,80

Buonasera è più di due anni che sono in cura e prendo Isoptin da 80 mg la mattina per una tpsv,
Insieme a questa so sono legate situazioni di ansia al tel punto che il mio medico curante mi a prescritto 10 gocce di xanax, volevo sapere visto che prendo Isoptin alle 9 e dopo una mezz’ora prendo lo xanax ci sono controindicazioni oppure L effetto dei due medicinali non le fa disturbo, perché io continuo ad avere una frequenza cardiaca sempre sui 105/110
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' Isoptin va assunto tre volte al giorno e non certo in una inutile singola dose giornaliera...

Nessuna interferenza con lo Xanax

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempisima risposta le porgo in altra domanda io lo prendo la mattina alle 10 dopo quanto. Fare L altra assunzione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Isoptin va assunto almeno alla dose di 40 mg tre volte al di a seconda del peso altrimenti fa bene solo@"farmacista che glielo vende

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso