Ritmonutra e betabloccante

Buona sera
Sono qui a chiedere se vi sono effetti collaterali a prendere ritmonutra con terapia per ipertensione composta da lobivon mezza vomprrssa da 5mg triatec mezza compresa da 2.5 e xanax che prendo causa ansia una pasticca da 0.25 suddivisa tra Mattina e sera prima di dormire
Aho spesso ora battiti a 50/55 alla sera
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il ritmonutra può essere associato a qualsiasi dosaggio a qualsiasi terapia senza timore di nessuna interazione indesiderata.
E questo dovrebbe far riflettere sulla sua reale efficacia terapeutica, per qualsiasi indicazione dovesse esserle stato prescritto...
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo