Antiaggreganti e serenoa repens compatibilità

Buongiorno a seguito angioplastica nel 2010 prendo i seguenti farmaci: Cardicor 3, 75 mg (mezza compressa la mattina); Cardioaspirin; Lortaan 100 mg (in estate mezza compressa); Simvastatina 20 mg.
A seguito prostatite e prostata modicamente aumentata l'urologo mi ha prescritto un alfa litico (Mittoval) ma alzandomi di notte per urinare ho avuto sensazione come se il cuore mi battesse nelle orecchie e senso di forte sbandamento e come se cadessi da un momento all'altro, quindi per paura non ho inteso continuare con questo farmaco.
Medico urologo mi ha detto di prendere un prodotto naturale a base di serenoa repens (Prostamol) ma ho letto in internet che potrebbe causare a causa della cardioaspirina problemi di sanguinamento.
Vorrei conoscere gentilmente Vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lo può assumere tranquillamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso