Cardiopatia ischemica e terapia con onde d'urto

Dottore buonasera.

Sono un cardiopatico- ischemia, asintomatico, da 7 anni assumo i farmaci a seguito di infarto miocardio e conseguente 4 coronarografie con posizione di 7 stent...
Seguo regolarmente la dieta e terapia prescritta come di seguito indicata:
pantaprzolo 20 1 cp.
- bisoprololo 2.5 1 cp (h 8) - olpress 20 1 cp (h 8) - ticagrerol 60 2 cp (h 8 e 20) - silosidina 4 mg cp 1 - atorvastatina 20 1 cp - bromazepam 2, 5.

Dovendo fare una terapia con onde d'urto focalizzate per uso ortopedico per calcificazioni dei tessuti molli in sede peri condilare gomito sx le chiedo gentilmente sapere se sono controindicati per me che assumo il BRILIQUE 60, in quanto il mio medico di base mi ha consigliato di verificare.

La ringrazio per la Sua cortesia e disponibilità e Le auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuna controindicazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso