Battiti accelerati

Buongiorno sono una donna di 36 anni molto ansiosa e soffro di attacchi di panico... sono in cura con Xanax al bisogno solo che mi capita molto spesso di avere i battiti accelerati sopratutto al.
mattina appena apro gli occhi... i battiti arrivano a 105 e nel.
corso della.
giornata comunque la.
frequenza rimane sempre latina 97 battiti... ho effettuato diversi ecg ultimo a gennaio e analisi del.
sangue tutte nella.
norma... ho effettuato ad agosto Dell anno scorso un holter delle 24 ore che ha rilevato una frequenza cardiaca di 134 battiti ma non mi è stato segnalato nulla... il referto è nella norma... allora come mai questi battiti sono sempre alti a.
volte improvvisamente... devo fare qualche altra visita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No, basta curare il panico adeguataente che certo non si fa con lo Xanax al bisogno...
Ci sono farmaci che la guariscono

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi non è un problema cardiaco anche perché mi succede anche che si gonfia lo stomaco e ho sensazione di mancanza d aria.. misuro la. saturazione che oscilla a 98 99..ho fatte due lastre ai polmoni e non è risultato nella. emogas tutto nella. norma.. anche questo dipende dall. ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ha tutti gli esami normali ovviamente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso