Exstrasistole e palpitazioni

Buongiorno dottore.
Spesso nonostante i miei ripetuti esami nell'ultimo anno tipo Ecg, prova da sforzo e scintigrafia miocardica tutto nella norma ho sempre delle fastidiose exstrasistole e poi ogni tanto mi succede che ho come se il cuore vibrasse per pochi secondi.
Sono molto ansioso ed ipocondriaco.
Fortemente sedentario e soffro di ernia iatale e reflusso gastroesofageo.
Ho paura che possa essere qualcosa di grave.
Nutro tantissima stima in lei perché risponde sempre con molta precisione e professionalità.
Soffro di una lieve ipertensione e sono in forte sovrappeso prendo il plaunac da 40 mg e il norvasc da 5 mg.
Spesso faccio usi di xanax all'occorrenza quando non riesco a riposare bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lo Xanax e' un ottimo sintomatico ma la cura dell'eansia prevede una terapia piu' strutturata

Si trranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso