Tachicardia

Salve dottori
Sono una ragazza di 19 e da ieri pomeriggio avverto tachicardia.

Premetto che soffro di ansia e ipocondriaca e ieri ero particolarmente agitata, infatti i battiti erano arrivati a 156 ma la pressione era nella norma.

Da lì mi sono spaventata e ho iniziato a percepire costantemente tachicardia, anche di notte e i battiti si alternavano intorno i 130, 118 solo una volta sono arrivati a 95...
Tutto questo può essere solo ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Esattamente
stia lontana da caffe' e derivati, energy drinks, alcuni famaci e ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il problema è che non bevo caffè e non fumo. Soffro di tiroide di Hashimoto associata ad ipotiroidismo non so se può centrare qualcosa.
Ma comunque sono sempre ansiosa, questo potrebbe farmi stare la maggior parte del tempo con la tachicardia ?