Sintomi strani

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni
A 22 anni ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico e dopo varie peripezie verso i 23 anni ho iniziato una terapia farmacologica con levobren, entact e Xanax.

Fino a gennaio di quest'anno sono stato dopo la cura discretamente bene, eliminando Xanax e levobren e tenendo l'entact a una pastiglia al giorno.

A fine gennaio ho riavuto dopo due anni un attacco di panico che mi ha portato di nuovo ad uno stato ansioso con continue sensazioni di stordimento, testa confusa, extrasistoli e sempre angosciato...
Vorrei sapere se l'ansia può generare tutto ciò soprattutto fisicamente...sono stanco
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Certamente, l'ansia si manifesta a livello fisico nelle più varie forme, come ben sa chi ha sofferto (come lei) di attacchi di panico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-