Faccio cose che mi vengono riferite da altri ma non ne ho nessun ricordo, cosa può essere?

Le persone mi riferiscono che compio azioni, di cui però non ho nessun ricordo.
Sono come assente in quei momenti.

Per esempio un giorno mi è arrivato a casa un verbale di polizia in cui c'era scritto che avevo aggredito una poliziotta, quindi devo essere uscita di casa senza accorgermene! Oppure un giorno mi è anche capitato (da quanto mi hanno riferito) di essere stata in piedi per 3 ore a fissare il vuoto, senza parlare, spostarmi, bere, mangiare, nulla! I miei genitori mi parlavano e io non rispondevo ne li guardavo, io però non mi ricordo nulla.

E quando leggo un libro, dopo qualche pagina mi rendo conto che non so cosa ho letto, anche se ho continuato a leggere, tipo parto da pagina 1 e arrivo a pagina 4, ma mi rendo conto che stavo pensando ad altro e non so cosa ho letto, allora devo tornare a pagina 1 e cercare di concentrarmi e spesso lo faccio con talmente tanta intensità che dopo mi gira la testa e mi brontola lo stomaco dalla fame! Come se avessi esaurito tutte le energie!
Non sono violenta, non ho mai aggredito nessuno, per esempio fatico a rispondere al telefono, non ho mai lavorato in vita mia (ho 40 anni), non ho nemmeno mai sostenuto un colloquio di lavoro, non ho amici, nella città in cui abito non conosco nessuno e gli altri non conoscono me, ho sempre timore di tutto, non esco di casa nemmeno per andare in banca o a fare la spesa, SOLO per le visite mediche e SEMPRE accompagnata dai miei genitori.

A scuola non parlavo con gli insegnanti e mi interrogavano per via scritta.
Non ho mai avuto un compagno nemmeno in età adolescianziale.
Praticamente sono sola da quando sono nata, riesco a parlare solo quando sono in casa mia con i miei genitori oppure in chat per via scritta.

Ho tante di quelle paure che non mi basta lo spazio per elencarle.
Sono molto timida e molto insicura.
Il mio psichiatra mi ha somministrato molti farmaci ma nessuno pare sia efficace davvero e anche dei test: roarsharc (non so come si scrive), minnesota e il test del qi.
E' uscito personalità borderline, qi di 70 (poi c'era scritto di fianco verbale 77), Deficit dell'attenzione, Disturbo ossessivo compulsivo.
Ho fatto un encefalogramma e c'è scritto che c'è un abbondante attività rapida di origine medicamentosa (non so cosa significa).

Gli altri esami non hanno evidenziato nulla di particolare.

Da qualche anno si è presentato questo problema del non ricordarmi le azioni che compio e ho paura di fare qualche altra azione più grave e che mi vogliano ricoverare in qualche reparto di psichiatria, legata ad un letto e in questo modo di certo non guarirei.
Quale diagnosi potrei avere?

Vi ringrazio, scusate se non scrivo tanto bene, ho solo la terza media.

Paola
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già una diagnosi di disturbo borderline che è specifica anche per questo tipo di sintomi.

Se essi sono ancora presenti deve far rivalutare la terapia dal suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/