Tachicardia

Salve dottore buongiorno... Vorrei fare una domanda un po' intima ieri mi è capitato di avere rapporti ma a un certo punto o avuto una forte tachicardia misurando i battiti cioè la frequenza toccavano l'apice di 185 o avuto molta paura ma poi si sono stabilizzati 88 /90 cosa potrebbe essere sintomi.
Di infarto?
?
Spero in una vostra risposta cordiali saluti e scusate il disturbo buona giornata... Erano talmente forti che sentivo i battiti nelle orecchie e pulsazioni come un ribombo fortissimo non mi è mai capitato! ! ! Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori normali durante l'eccitazione sessuale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sei un professore di una professionalità e umanità incredibile ti ringrazio davvero tanto buona giornata cordiali saluti dottore !!
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore buongiorno vorrei un vostro consulto ieri mattina mi è capitato di prendere 5 sei balle di farina da 25 kg cadauna per tratti di 2 3 metri ma la mia FC era salita a più di 160 Battiti come mai mi sentivo il cuore in gola e tremare cosa potrebbe essere e le orecchie fischiare !! O tanta paura ma vado sotto sforzo col cuore ??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' stato uno sforzo intenso, e' normale che il suo cuore abbia aumentato la frequenza..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso