Tadalafil 5mg in soggetti con colesterolo 230 e trigliceridi 190

Buongiorno gentili dottori,
Ieri mi è stato chiuso un consulto senza Ottenere
Alcuna risposta è soprattutto il gentilissimo dottore ha detto di avermi già risposto su altro consulto, ma non ho postato alcun altro consulto, per cui non capisco.

Vorrei gentilmente sapere se l'assunzione del farmaco suddetto in soggetti come me che hanno colesterolo a 230 e trigliceridi a 190 potrebbe essere pericoloso?

O non ha alcuna importanza clinica visto che ho letto che alcuni effetti avversi si verificano in soggetti con iperlipidemia.

Grazie e buona giornata sperando in un riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente NON pericoloso.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta che solo adesso vedo, ma dovendo sostenere un esame cardiologico ossia l'ecocolordoppler cardiaco volevo sapere se l assunzione del suddetto farmaco può falsificare i risultati dell 'esame, ringrazio in aniricpo per la solita gentilezza e puntualità con la quale arriverà la risposta.

Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No non influenza l'esito dell'esame

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda se può e sempre grazie per la sua immensa disponibilità : ma è vero che il taladafil anche se a 5mg non va assunto se si è stanchi o stressati fisicamente? L'ho letto su un sito grazieb
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Smetta di andare a leggere cretinate sul web
Il tadalafil non fa altro che bene alcuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#7]
dopo
Utente
Dottore questo farmaco mi porta una passeggera congestione nasale dovrei smettere di assumerlo?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma figuriamoci...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso