Esito elettrocardiogramma

Buongiorno, sono seguito da uno psichiatra e da una psicologa.
La mia terapia è sertralina e prazene.
Lo psichiatra mi ha scalato un po il prazene ma dopo una settimana i battiti sono aumentati e anche la pressione, soprattutto la massima arriva anche a 155, la minima non supera gli 80-85.
A Natale ho ricevuto in regalo uno smartwatch di ultima generazione con un costo molto elevato.
Effettua tutto, anche ecg ma purtroppo io non sono capace di interpretarlo e vorrei inviarlo ad un cardiologo per un'eventuale interpretazione.
Per quanto riguarda la pressione max, sarà dovuto allo scalaggio dell'ansiolitico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Puo inviarmelo via mail

cecchinicuore@gmail.com

Per cio che riguarda i valorio pressori penso sia legata alla sua quota ansiosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso