Elettrocardiogramma dinamico

Salve, scusate, avrei bisogno di un aiuto.
Ho fatto l'elettrocardiogramma dinamico ma non riesco a capire bene cosa dice il referto.
Qualcuno può aiutarmi?
Lo riporto: "l'esame, di sufficiente qualità, tecnica ha mostrato aritmia sinusale di tipo respiratorio a frequenza media di 78 b/m (min 57-max 131), interrotto da rarissimi BESV, anche ripetitivi (coppie).
Non ulteriori turbe del tronco del dromo-batmotropismo né alterazioni del elle alterazioni del tratto ST-T tipo ischemia transitoria.
" Poi c'è una tabella che riporta le analisi artimie: TSV > = 140 bpm BRA < = 50 bpm PAU > = 2000 ms TV> = 100 bpm
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Un esame perfettamente normale, come quel Cardiologo avrebbe scrivere alle conclusioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso