Cardioaspirina e vitamina k2

Buonasera, mio padre 82enne prende la cardioaspirina, vorrei fargli prendere un integratore a base di calcio, magnesio, Vit K2 (menachinone: 200mcg), Vit D3, zinco, rame e boro.
In particolare ho letto che la vit K2 è controindicata ai soggetti che assumono anticoagulanti.
Me lo potete confermare o eventualmente smentire?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho gia risposto stamani all'identico quesito: perche' me lo rimanda?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/925259-cardioaspirina-e-vitamina-k2.html

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so cosa sia successo, non era mia intenzione rimandare la stessa domanda. Ho risposto in realtà alla sua risposta nell'altro post. Non capisco perchè sia stato pubblicato un duplicato qui. Può leggere la mia risposta nel primo quesito a cui lei ha risposto? grazie