Paura morte improvvisa a seguito di sintomi evidenti

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni da poco diventata mamma di una bimba di due mesi, non riesco più a stare serena ne a vivere con tranquillità questo momento.

Ho una serie di sintomi, nausea, stanchezza, debolezza, difficoltà a respirare, tachicardia ed a volte brachicardia.

Ho fatto una visita al cuore, ed un ecg nelle 24 ore, risultati nella norma, ma nonostante ciò ho timore della morte improvvisa, ho eseguito le analisi del sangue e risultano alti il fosforo a 4, 7 e la vitamina b12 a 871, questo squilibrio può causare dei danni al cuore?
Può essere il fosforo alto la causa dei miei sintomi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna .
si tranquillizzi.
Va capito perché abbia una fosforemia elevata( che valori?), come è la,funzione renale ? ha impiegato clisteri evacuativi ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, i valori sono:
Fosforo 4,7
Vitamina B12 871

No, non ho impiegato nessun clistere.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quali sono gli intervallo della fosforemia per il suo laboratorio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
L’intervallo riportato è da 2,5 a 4,5