Frequenza cardiaca

Salve dottore, sono stato dal curante per il problema che le avevo esposto! Mi ha ascoltato il cuore e mi aveva detto che i battiti erano regolari, ma di aggiornarci se il problema persisteva.
Ho comprato un orologio collegato ad un app dove mi da dei dati pressione saturazione e frequenza cardiaca, proprio su questa voglio soffermarmi.
Ieri dopo allenamento e cena avevo i battiti a 150.
Ero molto agitato e non capivo perché.
Stamattina sono andato sull'app e mi sono messo a guardare la mia frequenza a riposo durante l'allenamento e via dicendo.
Ieri sera stato di riposo 80 frequenza media 76 minima 61 massima145.
2 marzo riposo 56 media 77 minima49 massima 144.
1 marzo riposo 88 media 75 minima 53 massima 111.28 febbraio riposo 87 media 78 minima51 massima153.
27 febbraio riposo 54 media 78 minima 53 massima 119.
Come la vede lei?
A me sembrano abbastanza alti soprattutto a riposo, ok soffro di ansia ma non sono un po alti come valori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori normalissimi
HA commesso un grave errore a comprare un giocattolino come quello perche' adesso a 30 anni focaizzera' la sua attenzionesulla sua frequenza..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso