Interpretazione referto holter ecg

Salve sono un ragazzo di 22 anni, volevo chiedere un semplice consulto in quanto non riesco a trovare un cardiologo che possa essere disponibile a darmi una risposta.

Ho effettuato svariati esami perché da un anno circa soffro di extrasistoli, e ho fatto una serie di esami che si sono rivelati assolutamente tutti normali (ecocolordoppler, test sotto sforzo, e holter)

L'ecocolordoppler non ha rilevato anomalie a livello strutturale, il test sotto sforzo ha rilevato qualche extrasistole che poi rientrava con carichi di lavoro elevati, e l'holter come da referto, riporta queste parole:

Ritmo sinusale Fc media 75/Min (Minima 51/min massima 140/Min).

Infrequenti (160/24 ore...non capisco cosa significhi questo dato) extrasistoli ventricolari isolate, di due morfologie di cui una nettamente prevalente,
Una coppia polimorfa (intervallo minimo
R-R 325 msec.
)
Assenza di aritmie sopraventricolari
Assenza di pause.

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
HA un holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso