Tachicardia

Soffro di tachicardia la mattina appena mi alzò i battiti sono 105 mentre cammino sono 130 135 mentre fermo in piedi sono 97 cosa può essere o fatto esami di protonina e non mi anno riscontrato nulla tutti negativi cosa e?
Perché non mi sta facendo vivere bene questa cosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei non dice ne' buongiorno ne' buonasera , grazie..

Quando sara' piu educato forse le rispondero'.

Non sono mica a suo servizio...

"...o fatto esami di protonina e non mi anno riscontrato nulla tutti negativi .." (a aparte che manca la H e a 29 anni dovrebbe saperlo, ma la protonina non so cosa sia.

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusami tanto dottore per non aver detto buongiorno ne spiegato bene ... Innanzitutto buongiorno dottore specialista scusate il disturbo.... Vorrei consultarmi con lei vedendo la vostra esperienza ... Sono più di 1 mese che avverto questo sintomo !!mentre faccio una passeggiata all'improvviso i miei battiti cardiaci toccano l'apice dei 140 /145 battiti al minuto appena mi fermo emi calmo si rallentano ... Sono andato al pronto soccorso o fatt esami sangue emogas e ecocardio con dople tutto bene come mai mi sta capitando ancora cosa potrebbe essere perché i battiti sono davvero tanti ... Spero in una vostra risposta buona giornata e cordiali saluti dottore !