Come si diagnostica la sindrome di brugada?

Salve dottore.
Purtroppo vivo la mia vita piena di paure, ho grandi paure legate a malattie o sindrome mortali tra cui appunto la brugada.
Le spiego meglio da circa 4 mesi a questa parte eseguo controlli cardiaci a non finire mai.
Ho eseguito ecocolordoppler, holter 24 ore, radiografia al torace e tanti ma tanti ecg.
Negli ecg risulta sempre tutto ok tranne aritmia sinusale.
Volevo chiederle la brugada può essere presente ma non risultare negli ecg?
Lei mi consiglierebbe di effettuare uno studio elettrofisiologico per avere più certezze?
Uno strano sintomo che mi preoccupa è che quando mi sale la febbre mi viene da svenire ma si manifesta solo con febbre.

Saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La sindrome di Brugada si evidenzia semplicemente con un ECG. O c'è o non c'è, non ci sono vie di mezzo. Per cui se ai numerosi ECG cui si è sottoposto non è stato mai rilevato alcun sospetto, smetta di ossessionarsi su questa patologia che da tanto tempo la sta preoccupando.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. è stato molto gentile, inoltre la informo che sono sotto terapia psichiatrica già da 4 mesi proprio per curare il mio problema di fobie e attacchi di panico.
Cordiali saluti.