Bbdx o sindrome di brugada

buonasera sono molto preoccupato vorrei chiedere all' illustre dottor Cecchini se posso mandarle per email un mio tracciato Ecg fatto il 21/2/22 da un pronto soccorso dove si riscontra un bbdx nc mai visto in ecg precedenti (es.
30/12/21) un mese prima.

la mia paura è quella che sia stato interpretato male soprattutto il V1 e che in realtà abbia una sindrome di brugada magari di patten 2, o magari dovevano mettermi gli elettrodi più in alto del costato e si sarebbe visto meglio!! ! io ho paura anche perché spesso di notte mentre dormo mi sveglio con il cuore che batte più forte ma poi dopo qualche secondo scendono i battiti però succede spesso almeno da un anno una decina di volte al mese.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"... spesso di notte mentre dormo mi sveglio con il cuore che batte più forte ma poi dopo qualche secondo scendono i battiti però succede spesso almeno da un anno una decina di volte al mese..." e che c'entra questo con la Brugada ?

Comunque Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore le ho inviato il tracciato via mail.
lei è veramente una persona dal cuore grande!