Pressione e affaticamento quando mi alzo e muovo

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni, ho un dubbio su una mia condizione fisica, ogni volta che mi alzo o cambio posizione da seduto, a volte anche solo muovendo la testa, sento una sensazione di affaticamento e di pressione a faccia e a volte anche petto seguita da tachicardia e poi battiti lenti e forti, a volte sento anche la sensazione di svenire in queste situazioni... ho fatto tutti i vari controlli ma questa cosa non mi quadra e vorrei capire cosa sia... è preoccupante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha eseguito un Holter recentemente , agli inizi di Febbraio e le ho gia' detto che ha un Holter normale
Deve curare la sua ansia

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso