Dolore allo sterno dopo incubo e tachicardia

Salve ieri notte ho fatto un incubo e ho fatto un po' il sonnabbulo forse perché sto assumendo symbicort inalazione da 160 per asma allergica, detto questo mi sono svegliato quindi con una tachicardia e in seguito per dieci minuti che mi sono ripreso dallo spavento avevo dolore al centro del petto, sono preoccupato per questo che è successo visto che già soffro da 2 anni di extrasistole documentate besv isolati 2 anni fa.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
LA tachicardia e' legata all'inalatalora, il resto dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso