Ureaplasma e bassado

Buongiorno,
Sono risultata positiva all'ureaplasma urealyticum dopo aver avvertito uretrite.
Penso sia causata al primo rapporto con il mio attuale partner a novembre.

Ho fatto un ciclo di levoxacina per 10 giorni ma il dolore è rimasto.
Dopo un mese ho iniziato bassado che sto attualmente assumendo da 5 giorni, uno al giorno, mi ha detto il dottore per 7 giorni totali.

Sento ancora dolore all'uretra...
Possibile che non stia facendo effetto?
Devo aspettare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere un tampone uretrale e endocervicale per stabilire la guarigione , e quindi continuare soltanto con terapia antiflogistica e terminare la terapia antibiotica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI