Bruciore intimo durante minzione

Da quattro giorni a questa parte soffro di bruciore intimo durante la minzione.
Dal secondo giorno sono risultate visibili delle bollicine sulle grandi e piccole labbra, che già solo sfiorando con gli indumenti causano un forte fastidio.
Sto usando, sotto consiglio di una farmacista, la crema lomexin da un giorno ma non sto avendo nemmeno un po' di sollievo.
Ieri ho usato anche la capsula lomexin.
Ho avuto la temperatura altalenante, massimo a 37.5. Ho delle perdite bianche quali lattiginose.
Ho avuto solo rapporti protetti.
Adesso temo il dover andare in bagno per il dolore lancinante.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non può affidarsi alla diagnosi di un farmacista ( lo rispetto ma non è un medico ) senza un riscontro clinico.
Forse potrebbe trattarsi di un HERPES GENITALIS e in questi casi un antimicotico (lomexin ) non ha nessun effetto terapeutico .
Tutto ciò va confermato con un esame ginecologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI