P non condotta in tachicardia sinusale

Durante la visita sportiva a mia figlia di 11 anni sono state riscontrate varie extrasistole ventricolari.
Il medico ha prescritto accertamenti: ecocuore, ECG durante la bicicletta e holter per 24 ore.
La risposta di quest'ultimo è: ritmo sinusale normofrequente, PR e QT nei limiti.
Durante le ore notturne episodio di tachicardia sinusale seguito da P non condotta e successivo battito giunzionale con pausa di 1, 8 sec.
Extrasistolia sopraventricolare a rara incidenza con 1 coppia.

Che cosa significa?

Gli altri esami che devo ancora fare saranno sufficienti a fare chiarezza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono episodio frequentissimi in cuori giovani

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso