Tachicardia oppure aritmia

Salve a tutti ieri sera mentre ero a letto anche se non sono riuscito a capire se stavo dormendo oppure ero in dormiveglia perché stanchissimo dopo una giornata di lavoro ho avvertito come un tremolìo al corpo con successivo battito a 140 dopo di che mi sono alzato di colpo e avevo una pressione arteriosa di 150/98...già prima di mettermi a letto ho controllato i battiti ed erano a 98 in più e da giorni che avverto come mancamento d aria quasi come asma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' il suo 166 esimo post pressoche' identico ai precedenti.

Le ripeto per l'ultima volta di mtteredsi nellòe mani di uno specialista per l'ansia e di dimagrire,

LIberissimo di credermi o meno.

Il mio consulto finisce qui.
Ovviamente ha il diritto di chiedere un parere degli altri bravissimi cardiologi qui sul sito, ma sul prossimo quesito scriva "non per il Dott. Cecchini", cosi risparmiamo tempo si lei che io, perche' non le rispondero' piu' su quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso