Valore di dimero da 0 a 230 280 pronto soccorso per fastidio al petto

Mi hanno detto che il valore di di dimero se era alto sarebbe stato 1000 e passa io mi ero jn po preoccupato vedendo che il valore andava da 0 a 230 e a me è uscito 280 volevo una vostra risposta se va bene come mi hanno detto e tutti gli altri esami erano perfetti attendo vostre grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo motivio di preoccupazione alcuna..
Perche si era recato in PS?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché avevo fastidio al petto e tachicardia però mi hanno detto che i valori e gli esami sono perfetti dottor cecchini solo questo dubbio sul didimero avevo che mi ha detto anche lei che va bene ora sono più tranquillo grazie .