Buonasera, scrivo quanto mi sta succedendo in questo periodo

Preso il covid il 3 gennaio e guarito il 16 genniao.
A seguito ho riscontrato uno scollamento del pericardio che era già la fine.
Fatta visita cardiologica per 2 volte ecg eco tutto ok.
Da quasi un mese mi accorgo che per ogni cosa che io faccia sento i battiti accelerati, quindi andando in panico mi agito di più sentendo un vuoto allo stomaco e disturbi.
Misuro la frequenza 167, altre volte 150 questo sempre quando vado in suggestione pensando al peggio.
Secondo voi dovrei fare altre visite per stare tranquillo?
Il cardiologo mi ha assicurato che il cuore è sano e non ci sono patologie o aritmie gravi. Forse gastrite o tiroide. Devo fare anche questi esami
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha problemi di ansia e NON cardiaci.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso