Ansia, pianto,

Gentili dottori per me è difficilissimo parlare di quello che mi sta succedendo mi sento spesso ansiosa durante la giornata e a volte queste crisi d'ansia le ho quando c'è il mio ragazzo tendo ad allontanarlo o forse anche per proteggerlo lo faccio, insomma anche cose più stupide possono farmi venire l'ansia e poi inizio a piangere come sfogo credo, fatto sta che dopo mi sento meglio.
ma poi inizia di nuovo tutto daccapo.
[#1]
Dr. Mauro Bruzzese Psicologo 126 6 11
Gentile utente,

Mi dispiace leggere dal suo storico che questa situazione di ansia sia presente ormai da qualche mese.

Nel consulto di dicembre, il Dr. Santonocito, le ha dato vari spunti di riflessione. L'ansia quando é troppa diventa deleteria ed é quindi importante intervenire in modo efficace e con un supporto specialistico adeguato. Comprendo che per lei al momento risulta difficile parlarne, tuttavia potrebbe, come consigliatole al tempo, iniziare una ricerca per una psicoterapia mirata.

Cordialmente,

Dott. Mauro Bruzzese,
Psicologo clinico presso il Newham University Hospital di Londra, Fondatore e CEO di PsicologON.
www.psicologon.com