Virus stagionale

Buonasera, da circa due giorni, avverto debolezza e stanchezza alle gambe, nausea e poco appetito, dolori articolari.
Ho fatto per scrupolo venerdì un tampone covid che è risultato negativo, ma ad oggi lunedì i sintomi soprattutto alle gambe e lo stomaco rimangono.
La mia dottoressa parla di una forma virale delle tante che girano adesso.
Volevo sapere, essendo un po’ ansioso, quanto dura e se posso stare tranquillo che non si nulla di rilevante.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le forme "virali stagionali", in genere, si risolvono spontaneamente in pochi giorni.
Per rispondere alla seconda domanda occorrerebbe visitarla........
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia