Ho ingerito una confezione di oky

Ho ingerito una confezione di oky in una sola volta, ero in un momento difficile, ora me ne pento, ma allo stesso tempo non voglio farlo sapere alle persone a me vicine, non avverto sintomi gravi, solo diarrea, che oggi si è fermata ma mi si è gonfiato tutto il viso, e lo sento molto accaldato, mi sento le labbra secche, leggero fastidio alla gola, ditemi se sto bene o mi devo rivolgere ad un medico, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si rechi subito nel più vicino pronto soccorso per un controllo ed eventuale terapia del caso!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore oggi è sparito il gonfiore in faccia , ma sento lo stimolo ad andare in bagno ma non ci riesco, e in più un leggero dolore addominale , vorrei recarmi in pronto soccorso solo se è necessario , non riuscirei a spiegare questa cosa , posso fare qualcosa in alternativa ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vada in pronto soccorso per un controllo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia