Pizza e diarrea

Buonasera, da alcuni anni ormai mi sono accorta che dopo aver mangiato la pizza, dopo circa 10/30 minuti mi inizia un forte mal di pancia, con scariche di diarrea annesse che poi passano velocemente dopo essere andata in bagno.
Non riferisco nessun altro sintomo.

Cosa.
potrebbe essere?

Grazie, un saluto cordiale.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Una intolleranza: lattosio, lievito.....?
Faccia una visita gastroenterologica per approfondire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma appena subito dopo? Questa sera per esempio non avevo nemmeno finito di cenare.
Inoltre non mi capita con nessun alimento questa reazione. Non sono intollerante a niente perché ho fatto esami.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Proprio perché capita subito, penserei ad una intolleranza.
Potrebbe essere anche un problema di lievitazione incompleta.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Una intolleranza: lattosio, lievito.....?
Faccia una visita gastroenterologica per approfondire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia