Pallina morbida su una parte della cornice dell'ano

Salve, da un paio di giorni sto poco bene ho avuto la febbre e ora diarrea (che sta migliorando) ho notato che però si è formata una pallina da una parte della cornice fuori dell'ano abbastanza piccola credo 1 cm morbida, non da molto fastidio, volevo sapere se devo preoccuparmi o è solo una piccola infezione dovuta alla diarrea, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Probabilmente solo un nodulo emorroidario.
Si faccia visitare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie della risposta, avendo un po' di ansia le chiedo se posso andare al bagno tranquillo visto che ho la diarrea, o devo stare attento che non si infezioni o altro?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Certamente che può andare in bagno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia