Diarrea con sangue abbondante di color rosso vivo

Salve, ho mia madre che ha 57 anni e da ieri notte che va in diarrea e emette abbondande sangue di colore rosso vivo, questa è già la quinta scarica in meno di 24 ore.

A forti bruciori sotto la pancia che vanno e vengono, sensazioni di gonfiore e vomito.

Premetto che è già stata in ospedale fino a poche ore fa, ma oltre al prelievo del sangue non hanno fatto nulla!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario comunque è utile una colonscopia, non appena le condizioni lo permettono

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)