Ho mangiato delle alette di pollo apparentemente non cotte

Buonasera, ho appena mangiato delle alette di pollo che avevo congelato un paio di giorni fa.
Nella fretta le ho tenute fuori dal frigo solo per un paio di ore a scongelare, ma erano ancora congelate al momento della cottura.
Mangiandole pensavo fossero cotte poiché esternamente erano abbastanza calde e sono state in padella per un po’ ma poi mi sono accorto che la carne vicina all’ isso sembrava ancora cruda (anche se non fredda o congelata) e le ossa sono di un rosso sangue.

La mia ansia è che ora possa aver preso la salmonella, e nel caso entro quanto insorgono i sintomi e dopo quanto ritenermi fuori pericolo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquillo, non avrà conseguenze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)