Tumore allo stomaco a 22 anni?

Buongiorno dottore, vorrei cercare di spiegarle il mio problema in grandi dettagli perché non ho altro modo per avere un consulto.

Circa 3 anni fa sono iniziata a dimagrire senza un apparente motivo, ho fatto le solite analisi del sangue e quelle per le feci ma il risultati erano tutti puliti, perfetti.
Ma a distanza di anni il mio peso oscilla continuamente tra i 45 e 46 kg senza riuscire ad ingrassare.

Da qualche mese invece ho iniziato a stare male di stomaco, qualsiasi cosa io mangi subito mi compare un dolore che va dallo stomaco alla pancia, un gonfiare tremendo e flatulenza.
La mattina a causa di questo mal di stomaco che non mi fa dormire molto bene, mi sveglio spesso con acidità accompagnata da muchi alla gola che non mi fanno deglutire bene.
In più molto spesso ho molto prurito addosso e spesso eruttazioni.
Come le ho detto non ho altro modo con un consulto poiché il mio medico di base, omeopata, non è un granché e prescrive solo gli esami che vuole lei, in più i miei genitori non sono molto permessivi, credano non ci sia nessun problema e che quindi non vada controllato.
Io ovviamente non ho un lavoro stabile e non potrei pagarmi una visita e senza il loro consenso la vedo impossibile riuscire a controllarmi.

Quindi le chiedo, è possibile avere un tumore allo stomaco alla mia età?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In medicina 0% e 100% non esistono per cui sono costretto a dirle che la probabilità è bassissima.
Direi reflusso.
Intanto farei ricerca nelle feci Helicobacter Pylori.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
D’accordo dottore, allora cercherò di essere più tranquilla.
Grazie mille per la risposta tempestiva :)