Colicisti dolori

Salve a tutti scrivo perché e da circa una settimana che ho dolori al fianco destro e sono dolori che sembrano camminare per tutta la pancia e che vanno fino a dietro la schiena.
Dolori che emanano bruciore e calore mi sono recato al pronto soccorso e dopo alcuni accertamenti mi hanno detto che ho delle pietre nella colicisti e che i dolori possono venire da questo mi hanno detto se volevo essere operato e io ho risposto no e me ne sono andato.
Ora dopo due giorni a casa il dolore e diminuito solo che oggi dopo aver mangiato mi si è come gonfiata la pancia come se avessi aria che non riuscivo però ad espellere e anche al premere per defecare mi sono iniziati i dolori.
ora quello che chiedo io e che non è qualcosa di più grave?
Forse un tumore perché mi sento pure molto stanco e perché questo dolori che camminano
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi solo legati alla calcolosi della colecisti. Perché pensare sempre al tumore ( domanda ricorrente sul sito ) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta durante L ecografie il medico mi ha riferito che ci sono o dei calcoli oppure dei polipi che però in quel momento non riusciva a vedere bene e in più ha detto che non è infiammata io il dolore ce l’ho ma forse con i giorni passerà la mia domanda è perché mi devo operare ?? E secondo lei se non mi opero cosa succede?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Calcolosi della colecisti sintomatica si opera. Rischio: colangite, pancreatite acuta.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Dottore non esiste un altra soluzione..? Oppure con una dieta E poi come funziona l’intervento? E un intervento pericoloso io ho molto paura per L anestesia