Buongiorno ho dolore ventre sinistro

Buongiorno da 20 giorni ho dolore basso ventre sinistro...dolori lievi...ho fatto visita medico curante mi ha visitato e palpato ventre...ho sentito dolore colon all palpazione...e un po' anche destro ma con dolori pochi...ha detto colite nervosa...ho fatto esami sangue e ecografia addome tutto apposto...sto con cura con rilaten e milicon...da 4 giorni ma ancora dolorini sono molto ansiosa...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
direi di eseguire anche delle analisi sulle feci su 3 campioni per la ricerca del sangue occulto e su uno la ricerca della calprotectina
ci aggiorniamo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica