Ecografia addominale

gentilissimi mia moglie da circa tre anni ha un bozzo all'interno della pancia lato destro mobile al tatto (non sta sempre nello stesso punto a volte lo troviamo dal lato opposto)
su mia insistenza le ho fatto fare una ecografia addominale completa
di seguito il risultato
FEGATO DI VOLUMETRIA NELLA NORMA (D: 131MM) CON PROFILI PARIETALI REGOLARI MA CON ECHI PARENCHIMALI ADDENSATI COME PER STEATOSI
IN CORRISPONDENZA DE VII SEGMENTO SI SEGNALA FORMAZIONE ANACOGENA A MARCHINI NETTI DI 25 MM
ASSE SLENO PORTALE PERVIO NEI LIMITI (VENA AL'ILO EPATICO 6, 5 MMVENE SOVRAEPATICHE REGOLARI PER CALIBRO E DECORSO
ASSENZA CHIRURGICA DELLA COLECISTIVIA BILIARE PRINCIPALE COMPATIBILE CON GLI ESITI DELLA COLECISTECTOMIA
PANCREAS NEI LIMITI PER MORFOLOGIA E DIMENSIONI AD ECOSTRUTTURA FINEMENTE DISOMOGENEA, LA PORZIONE DORGANO ESPLORATA (CORPO)
UTERO NORMOVERSOFLESSO DI DIMENSIONI NEI LIMITI, L'ECOSTRUTTURA PARECHIMALE APPARE DISOMOGENEA AD ASPETTO FIBROMATOSO
IN FID SI RICONOSCE UNA FORMAZIONE SOLIDO ESPANSIVA A MARGINI BEN DEFINITINON VASCOLARIZZATA ALLA VALUTAZIONE CON BOX COLORE CHE NECESSITA DI VALUTAZIONE MEDIANTE TC ADDOME CON MEZZO DI CONTRASTO
sono molto in apprensione
se possibile vorrei un vostro gentilissimo riscontro
grazie di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre fare la TC come consigliato dall'ecografia.
Cosa possiamo dirle a distanza????
Potrebbe essere una cisti ovarica (in casa alla posizione).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia