Referto tac addome completo non capisco

Esame Tc eseguito prima e dopo somministrazione MDC
Non aree di alterata densità a carico del parenchima epatico, pancreatico e splenico.

Nulla da segnalare a carico di colecisti e vie biliari.

Reni e surreni regolari.

Non adenopatie retroperitoneali e/o celiaco-mesenteriche.

Si segnala l’aspettò conglomerato ed addensato della anse ileali, l’estesa coprostasi associata a meteorismo colico è una minima quantità di liquido libero tra le anse in sede ipogastrica.

Vescica e prostata regolari.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il referto va letto anche sulla base del quadro clinico, senza questo non è possibile dare una risposta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta comunque il mio problema è che fatico ad andare di corpo (1 volta ogni 4 giorni), continui gorgoglìi dalla pancia con dolore fianco sinistro ed un senso di nausea costante ormai sto bene solo se non mangio sono molto preoccupato.
Cordiali saluti e di nuovo grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi stipsi da gestire con il gastroenterologo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)